Spedizione in tutta Italia in 48/72 ore a tariffa unica 8 euro – Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 60 euro
€20,90
Se vuoi rendere felice qualcuno che ha una forte passione per la cucina ed i fornelli con un pensiero divertente ma anche utile, il grembiule da cucina “Questa casa non è un albergo” è proprio quello che fa al caso tuo. Adatto da regalare in qualunque tipo di occasione, un compleanno, un onomastico, un anniversario, tale gadget è l’indumento ideale per tutti coloro che trascorrono ore vicino ai fornelli a cucinare. Inoltre, è il regalo ideale per la mamma appassionata di cucina. Questo oggetto, con il suo aspetto umoristico, renderà il suo duro lavoro più divertente.
Il grembiule da cucina “Questa casa non è un albergo” è l’indumento adatto per tutte le persone che hanno la passione per la cucina. Quest’indumento in poliestere, dalle dimensioni generose, è il regalo ideale che renderà sicuramente felice qualunque cuoco o cuoca. Lo sfondo nero è contrastato dai toni vivaci della stampa. La frase “Questa casa non è un albergo”, stampata sulla parte anteriore e che somiglia molto ad un rimprovero genitoriale, conferisce all’indumento un tono scherzoso e divertente, che metterà di buon umore chiunque lo indosserà.
Se anche tu hai una persona cara appassionata di cucina, puoi regalarle questo prodotto: un indumento davvero utile e scherzoso che divertirà tutti in famiglia.